WEEKEND 18/19 MAGGIO 2013

CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA

SLALOM CITTA' DI CAMPOBASSO

Alla 41° Cronoscalata della Castellana ad Orvieto è stato ancora Domencio Scola Jr ha centrare la vittoria assoluta. Per la Scuderia Vesuvio ottimo il risultato di Sabbato Borrelli, che alla guida della fida Lancia Fulvia Hf 1.3 ha conquistato il primo posto nella categoria G1 - T1300

Al 21° Slalom Città di Campobasso, valido per il Campionato Italiano, ottime le prestazioni dei portacolori Scuderia Vesuvio.

Vittorie di classe per Luigi Sambuco, che a bordo della Fiat 127 ha fatto sua la classe S3 e ha conquistato la seconda piazza del gruppo speciale, e per Angelo Di Luccio, che ha fatto sua la classe N5 con la Mitsubishi Lancer Evo IX ed ha conquistato il terzo posto tra le gruppo N.

Affermazione anche per l'agerolese Francesco Mascolo, che con la bicilindrica di casa Fiat ha centrato il successo di classe  e il 2° posto assoluto tra le minicar.

Male è andata a Gaspare Acampora, costretto al ritiro a causa di noie meccaniche al cambio della sua Fiat 127.

CLASSIFICA CASTELLANA

CLASSIFICA CAMPOBASSO

CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' SPERIMENTALE

CAMPIONATO ASSOMINICAR

Ottime prestazioni per i piloti della Scuderia Vesuvio nel fine settimana presso il Circuito Internazionale Napoli a Sarno.

Nel campionato Assominicar, nella categoria Vintage G5, Sebastiano Mascolo ha raccolto un più che soddisfacente terzo posto assoluto, primo nella categoria Vintage, che lo proietta al secondo posto in classifica generale.

Nel CIVS (Campionato Italiano Velocità Sperimentale) entusiasmante prova del promettente Onofrio Criscuolo tra le Minicar. Il giovane pilota agerolese ha fornito una prestazione convincente a bordo della sua bicilindrica, giungendo terzo nella sua categoria e siglando il miglior tempo in gara.

C'è da dire che Criscuolo ha sfiorato il podio assoluto, ma un'uscita di strada lo ha costretto a recuperare dalle ultime posizioni e quindi a dover vedere sfumato il podio generale.

Ad ogni modo ha mostrato che sia lui che la fida 126 curatagli da Incarnato sono prontissimi a cogliere future soddisfazioni.

CLASSIFICA ASSOMINICAR

Video 21° Slalom Città di Campobasso

  • Sabbato Borrelli