TARGA FLORIO HISTORIC RALLY

Superba prestazione per Francesco Avitabile e Gianluca Gambino alla TARGA FLORIO HISTORIC RALLY 2013.

La Targa Florio Historic Rally, decima e conclusiva prova del Campionato Italiano Rally Autostoriche, organizzata dall'Automobile Club Palermo è stata vinta da Totò Riolo e Maurizio Marin sulla Porsche 911 di 2° Raggruppamento del Team Balletti. Seconda posizione nella classifica assoluta e nel 2° Raggruppamento per Davide Negri e Marco Zegna, anche loro su Porsche 911 ma curata dal Team Guagliardo. Terza piazza per Marco Savioli e Alessandro Failla a bordo della Porsche 911 del Team Guagliardo, con cui hanno assalito la posizione da podio nel quarto crono.

Settima posizione assoluta, quarta del 3° Raggruppamento, mentre prima di gruppo 2 e di classe TC 2000 per il nostro portacolori Francesco Avitabile, che navigato nel migliore dei modi da Gianluca Gambino, ha conquistato un risultato più che lusinghiero, che inorgoglisce la Scuderia Vesuvio.

Avitabile, al volante della ammirata e sempre perfetta BMW 320, ha sin da subito combattutto per inserirsi nella top ten e con il passare delle prove è riuscito a risalire la classifica sino al 7° posto, sopravanzando anche avversari con vetture più performanti.

CIVS - CRONOPISTA

Appuntamento da non perdere con il CIVS

Per ulteriori info visita 

www.circuitodelsele.it